“MVNO” sta per Mobile Virtual Network Operator, ovvero operatore virtuale di rete mobile. Dunque, il MVNO altro non è che una società che, seppur priva di infrastrutture (antenne) e frequenze per offrire servizi di telefonia mobile, utilizza tale attività appoggiandosi ad una compagnia già esposta sul mercato della telefonia come “gestore infrastrutturato” (quindi Tim, WindTre, Vodafone e Iliad). I gestori dotati di proprie antenne prendono il nome di MNO (Mobile Network Operator), mentre quelli che si appoggiano alle antenne di altri sono chiamati MVNO. Quali sono le novità?
Le migliori promozioni offerte da Kena Mobile e Ho.Mobile stanno lasciando a bocca aperta tutti gli utenti.
Il virtuale su rete Vodafone prevede una tariffa dal costo variabile e dalla disponibilità differenziata al cui interno si trovano sempre e comunque:
Il range di applicabilità si estende a questi clienti con portabilità del numero:
L’operatore utilizza la rete secondaria di TIM per offrire ai suoi clienti diverse opzioni dal costo differenziato. Nello specifico:
In questo caso il bundle si riduce nuovamente all’utilizzo di minuti ed SMS illimitati con inclusi anche 50 Giga di traffico dati su rete Internet 4G.