La tariffa più conveniente del pacchetto WindTre All Inclusive è l’opzione definita Medium, che prevede una spesa di 12,99 euro al mese e permette di ricevere:
L’offerta WindTre All Inclusive Large, invece, si dimostra opportuno per i clienti che necessitano di una quantità di Giga di traffico dati leggermente più alta. In questo caso, andando incontro a una spesa di 14,99 euro al mese, infatti, è possibile ottenere:
Infine, attraverso l’offerta WindTre All Inclusive XLarge è possibile andare incontro a una spesa di rinnovo di 16,99 euro al mese e ricevere:
I clienti più esigenti che ritengono scarse le quantità di SMS e Giga di traffico dati proposte dalle tariffe All Inclusive possono far ricorso all’offerta Unlimited. In questo caso sarà necessario andare incontro a una spesa di rinnovo più alta ma sarà possibile usufruire ogni mese di quantità illimitate di minuti, SMS e Giga.
Si ricorda che tutte le offerte WindTre qui citate sono disponibili in versione Easy Pay, quindi ogni mese sarà necessario sostenere le spese previste tramite carta di credito, conto corrente o carta conto.