Iniziamo la carrellata di novità parlando di Dash e Lily. Ora che ci avviciniamo ancor di più al Natale, inauguriamo questa nuova serie TV definita molto invernale. Ambientata a New York, è una fiction comedy romantica che fonde la sua trama su due personaggi: Dash
, carattere cinico e intelligente, e Lily, ottimista e sognatrice. Secondo le ultime indiscrezioni, il colosso californiano avrebbe dato il via anche per la produzione della seconda stagione.Continuiamo parlando di Virgin River. In questo caso parliamo di una serie romantica tratta dalla catena di romanzi rosa omonima di Robyn Carr, e pare che stia per tornare a breve con una seconda stagione, in uscita il 27 novembre. A parere di molti, questa è una di quelle fiction che rispecchia in tutto e per tutto il mood autunnale, quindi ottima da guardare in questo periodo.
Concludiamo con The Crown. Questa è una serie TV tutta inglese, la quale ha raggiunto un buon successo in tutto il globo. Narra della vita di Elisabetta II e della famiglia reale britannica, e ora siamo arrivati alla quarta stagione. La nuova season sarà ambientata negli anni ’80 dove avranno luogo vari eventi storici molto importanti. In uscita ufficialmente il 15 novembre.