L’accesso all’offerta, come potrete immaginare, risulta essere disponibile solamente in versione operator attack, quindi solo ed esclusivamente per coloro che si ritrovano in una determinata condizione d’uscita da TIM, CoopVoce e Tiscali. L’attivazione comporta il pagamento di 5,01 euro per la promo in sé, a cui sarà necessario aggiungere anche 10 euro per l’acquisto della nuova SIM ricaricabile su cui poi portare il proprio numero di telefono (sono inclusi 5 euro di credito residuo).
L’offerta può essere richiesta in tutti i punti vendita sul territorio nazionale, senza limitazioni temporali, o date di scadenza prestabilite.
All’interno della soluzione qui descritta, l’utente si ritrova ad avere la possibilità di accedere a 50 giga di internet alla massima velocità di navigazione possibile (fissata nel periodo corrente a 600Mbps in download), con inoltre illimitati minuti e SMS da poter utilizzare a piacimento in tutta Europa.
Il costo fisso della promozione è abbastanza ridotto, se confrontato con i contenuti, infatti si parlerà di 9,99 euro al mese a titolo definitivo, da versare sempre e soltanto tramite il credito residuo della SIM ricaricabile acquistata in fase di attivazione.
Non sono presenti vincoli contrattuali di durata, ciò sta a significare che in un qualsiasi momento l’utente potrà decidere di richiedere la portabilità verso altra azienda senza pagare costi aggiuntivi o penali di alcun tipo.