L’altro giorno il noto produttore cinese Xiaomi ha annunciato che terrà un evento di presentazione il prossimo 24 novembre 2020. Stando a quanto è emerso in rete in queste ore, però, anche il suo sotto brand Poco terrà un evento proprio lo stesso giorno e in questa occasione verrà svelato un nuovo smartphone, cioè il nuovo Poco M3. Tuttavia, a quanto pare potrebbe trattarsi dell’ennesimo re-branded.
Poco M3 in arrivo: un re-branded di Redmi Note 10?
Nel corso dei prossimi giorni l’azienda cinese Xiaomi dovrebbe presentare numerosi smartphone appartenenti alla fascia medio-bassa del mercato e tra questi ci sarà il nuovo Redmi Note 10. Secondo quanto è emerso in queste ore, a breve verrà svelato anche il nuovo Poco M3 e quest’ultimo potrebbe essere in sostanza una versione re-branded di questo device.
Le indiscrezioni emerse in queste ultime settimane, infatti, parlano di specifiche tecniche e aspetto estetico pressoché identico tra i due dispositivi. Oltre a questo, non dobbiamo dimenticare che i precedenti Poco M2 e Poco M2 Pro sono stati effettivamente delle versioni re-branded di altri due dispositivi a marchio Redmi, ovvero degli scorsi Redmi 9 e Redmi Note 9S. Di seguito vi riassumiamo le presunte specifiche tecniche del prossimo Poco M3.
- Display con tecnologia IPS LCD da 6.53 pollici di diagonale in risoluzione FullHD+
- Processore Snapdragon 662 di casa Qualcomm
- GPU Adreno 610
- Tagli di memoria: 4/6/8 GB di memoria RAM e 64/128/256 GB di storage interno espandibile tramite microSD
- Tripla fotocamera posteriore con un sensore fotografico principale da 48 megapixel
- Fotocamera per i selfie da 8 megapixel
- Batteria da 6000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 22.5W
- Sistema operativo Android 10 con interfaccia utente MIUI 12