Prendono il nome di SIM Top Number quelle schede telefoniche che hanno in sé dei numeri decisamente introvabili. Gli utenti che hanno queste SIM possono definirsi davvero fortunati e devono controllare immediatamente se ne sono ancora in possesso: le suddette possono valere fino a 50.000 euro. Ovviamente, all’appello non poteva mancare l’interesse sfrenato dei collezionisti, i quali stanno ricercando con tutte le loro forze questi numeri, cercando naturalmente di acquistarli. Una prima lista ha messo in evidenza quali sono i numeri che hanno fatto degli incredibili guadagni. Scopriamo di seguito maggiori dettagli a riguardo.
Il programma TV “Le Iene” ha fatto emergere ancora di più la situazione che vira attorno ai numeri Top Number, cosicché gli italiani ne andassero ancor di più alla ricerca. Dunque, come detto prima, cercate bene nei vostri cassetti, perché dopo i telefoni fortunati è ora delle SIM che valgono oro. Infatti, senza saperlo, potreste essere i possessori di una vera e propria fortuna.
Inoltre, dietro alla questione c’è stato anche uno scopo nobile: l’asta imbastita di recente ha ricavato un gran numero di fondi che è stato destinato all’Istituto Nazionale Tumori. La partecipazione all’asta è stata decisamente rilevante con 600 persone al seguito e, andando a vedere la situazione più nello specifico, il risultato è stato il seguente: