La seconda stagione di The Order, la serie horror soprannaturale e di produzione americana, in streaming su Netflix, ci ha portato sulle montagne russe: lupi mannari, società segrete, magia e oscuri presagi sono solo alcuni degli elementi tipici del genere che abbiamo visto nel secondo ciclo di episodi. Netflix non si è ancora espressa circa il rinnovo di The Order
per una terza stagione. Visto il successo della serie è facile prevedere The Order venga rinnovata.Dark, con dispiacere dei fan, ci lascia con la terza serie. Fin dall’inizio la saga è stata presentata come una trilogia, pertanto con questa ultima stagione si conclude il ciclo narrativo. Dato il successo, è possibile che gli autori avviino presto nuovi progetti, ma per ciò che riguarda Dark, è tutto.
Vis à Vis, invece, è già arrivata al suo termine. La serie è composta da quattro stagioni, ambientate in un carcere femminile di alta sicurezza. Grazie all’immenso successo che ha avuto la serie di produzione spagnola, è stato deciso di girarne uno spin-off che presto andrà in onda e che prevede due stagioni.