Novità dopo novità, anche CoopVoce ha finalmente raggiunto l’apice. Tanti utenti sono infatti concordi nel dichiarare che quest’operatore telefonico risulta al momento tra i più ricercati non solo per i prezzi ma anche per le sue promo che includono molti contenuti al loro interno.
Quello che infatti tempo addietro risultava motivo di gran difetto per CoopVoce, ad oggi è ragione di vanto. Minuti, SMS e giga son esponenzialmente cresciuti conciliandosi a prezzi concorrenziali al massimo e che durano per sempre. Un chiaro esempio è fornito dalle due ultime promo che includono al loro interno il meglio secondo Coop e direttamente ottenibili dal sito ufficiale.
La prima è la ChiamaTutti TOP 10, soluzione che offre ogni mese il massimo. Ci sono minuti senza limiti verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 10 giga
in 4G per navigare sul web. Il costo mensile è di 9 euro. Segue poi la ChiamaTutti Easy, soluzione che offre al mese 300 minuti verso tutti, 300 SMS e 3 giga in 4G per navigare a soli 4,50 euro ogni 30 giorni.
In un’intervista durante gli scorsi giorni, Massimiliano Parini, responsabile del progetto CoopVoce ha risposto alla domanda chiave, ovvero se diventeranno presto un Full MVNO: “Pur restando un operatore cosiddetto virtuale, CoopVoce si doterà nel corso del 2020 di un’infrastruttura tecnologica indipendente “FULL” che ci permetterà di gestire in autonomia gran parte della struttura tecnologica e di offrire nuovi servizi con nostre nuove SIM, pur mantenendo la copertura del servizio mobile 4G di Tim“.