A costituire il display della versione Pro del nuovo Xiaomi Mi 11 sarà con molta probabilità un pannello QHD+ con refresh rate a 120 Hz, nel quale sarà presente un foro destinato ad accogliere la fotocamera frontale. La fotocamera posteriore, invece, in base a quanto riportato dal leaker Digital Chat Station
, sarà dotata di un sensore principale da 50 megapixel. Xiaomi Mi 11 e Mi 11 Pro, inoltre, potrebbero ospitare moduli fotografici differenti.Il dettaglio che compensa ad aumentare le aspettative nei riguardi del device fa riferimento al processore che andrà ad alimentarlo. Xiaomi Mi 11 sarà, infatti, il primo smartphone dotato di un Qualcomm Snapdragon 875. Quanto fino ad ora emerso allude inoltre alla presenza del sensore per il riconoscimento delle impronte digitale, il quale dovrebbe essere situato nel display.
La presentazione del dispositivo potrebbe avvenire entro i primi tre mesi del 2021 ma il colosso non si è ancora espresso a riguardo. Nelle prossime settimane potrebbero sicuramente trapelare nuovi dettagli e informazioni relative al lancio.