Una “grande peste” che l’umanità si sarebbe ritrovata ad affrontare alla vigilia di un 2020 rivelatosi davvero increscioso per tutti. Viviamo momenti di grande incertezza con lockdown specifici e limitazioni alla vita sociale e lavorativa. Era stato detto dall’astrologo francese che per primo aveva sollevato la questione.
A lui si devono anche le rivelazioni sulla Terza Guerra Mondiale con termine nel 2025 ed una serie di verificate teorie circa il dissesto planetario sul piano idrogeologico. Tutti argomenti, questi ultimi, che sono stati ampiamente verificati in questi mesi di uragani negli USA ed inondazioni in Europa.
Nel nostro futuro pare ci si aspettino anche atti terroristici ed insurrezioni di massa dovuti ad incidenti diplomatici tra non meglio specificate nazioni. Le diversità religiose e politiche potrebbero rappresentare un bel problema nel nostro domani.
Nonostante le notizie poco confortanti (che restano, ad onor del vero, da verificare) ci si aspetta un miglioramento per condizioni di vita che grazie al progresso medico ci spingeranno a vivere di più. Secondo quanto ascritto potrebbero essere oltre 100 anni. Staremo a vedere.