A dare ulteriore spinta ad un’idea già presa in considerazione dalla compagnia l’invito del Governo dello scorso 17 novembre, con cui incitava i principali operatori telefonici italiani ad attuare iniziative del genere. Nasce così Edu Time, la promozione sarà disponibile, lo ribadiamo, in modo gratuito a partire dal 23 novembre 2020 fino al 17 gennaio 2021. Edu Time mette a disposizione dei ragazzi 50 Gigabyte di traffico dati da consumare in specifiche ore della giornata in modo da poter seguire le lezioni anche da remoto.
Come già ribadito la Edu Time è una promozione gratuita che permette di usufruire di 50 Gigabyte in più al mese; i Giga saranno però disponibili solo dalle 8:00 alle 15:00 e dal lunedì al sabato. Inoltre la promozione è dedicata a tutti i clienti che non hanno compiuto ancora 25 anni; unica eccezione per gli utenti WindTre ad aver sottoscritto la promozione WindTre Young, attivabile solo dagli under 30.
I Giga messi a disposizione da Edu Time saranno fruibili solo dall’Italia; il pacchetto dati messo a disposizione dalla promozione avrà ovviamente priorità di consumo rispetto ai dati della promozione sottoscritta. Questo almeno stando ai recenti rumors che hanno preso a circolare nelle ultime ore; non resta dunque che attendere il 23 di novembre per scoprire la reale portata di questa nuova iniziativa.