Le nuove offerte lanciate dal gestore WindTre e dedicate ai suoi ex clienti si dimostrano molto simili per costo e contenuti alle tariffe operator attack attualmente presenti in listino. I clienti in questione, infatti, hanno la possibilità di richiedere l’attivazione della tariffa loro rivolta in base al gestore da cui effettuano la portabilità. Inoltre, a prescindere dall’offerta attivata ottengono contenuti identici pur andando incontro a una spesa mensile differente.
Il gestore attraverso le nuove promozioni offre infatti la possibilità di ricevere ogni mese:
Il costo previsto per il rinnovo ammonta a soli 5,99 euro al mese per tutti i clienti provenienti da Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce e altri MVNO, i quali dovranno richiedere l’attivazione della WindTre Go 50 Top Plus.
I clienti provenienti da Tim o Kena Mobile, invece, potranno procedere con l’attivazione della WindTre Go 50 Fire Plus sostenendo una spesa di rinnovo di soli 6,99 euro al mese.
Infine, i clienti che decideranno di abbandonare Vodafone o il low cost ho Mobile potranno attivare l’offerta WindTre Go 50 Star Plus, che prevede un costo di rinnovo di soli 7,99 euro al mese.