Activision ha annunciato un nuovo pacchetto DLC per Call of Duty: Black Ops Cold War ispirato alla mappa più famosa del franchise, Nuketown.
Il pacchetto DLC include 10 oggetti a tema intorno a Nuketown, tra cui un progetto per l’arma, ciondoli per armi, un emblema e un biglietto da visita. I contenuti completi sono elencati di seguito.
Questo pacchetto DLC prepara il terreno per il rilascio della mappa Nuketown ’84 in Black Ops Cold War il 24 novembre. La mappa è gratuita per tutti. Puoi vedere il trailer completo per la mappa qui sotto, che adatta la classica struttura di piccole dimensioni dell’originale Nuketown per il nuovo orecchio. Nel frattempo, è attivo un nuovo aggiornamento Black Ops Cold War, che ripristina erroneamente il nerf MP5.
Puoi vedere il riepilogo completo del pacchetto di armi Nuketown di seguito, con le descrizioni scritte da Activision. Il fucile suona come un ostacolo allo spettacolo, con la sua velocità di fuoco più rapida, una migliore portata dei danni e una maggiore capacità di munizioni. Presto dovrebbero essere disponibili anche nuove note sulla patch.
Pacchetto armi Nuketown della Guerra Fredda di Black Ops:
Tutti gli oggetti del pacchetto armi Nuketown saranno disponibili in Warzone quando il gioco inizierà l’aggiornamento della stagione 1 il 10 dicembre.
Questo pacchetto DLC è il secondo disponibile per Black Ops Cold War, dopo il Challenger Pack a beneficio dell’organizzazione benefica dei veterani militari di Activision.