I clienti Iliad che effettuano il trasferimento del numero a WindTre e procedono con l’attivazione dell’offerta WindTre Go 50 Fire Plus vanno incontro a un costo di rinnovo di soli 6,99 euro al mese e ricevono:
Non è previsto alcun costo di attivazione ma, al momento dell’acquisto, sarà necessario sostenere una spesa iniziale di 16,99 euro tramite la quale si va incontro al costo della nuova SIM e al primo rinnovo anticipato della tariffa.
I nuovi clienti WindTre possono sostenere tutte le spese previste tramite credito residuo e, scaricando l’app ufficiale del gestore, ricevono la possibilità di ricaricare la SIM in pochi istanti senza correre alcun rischio. L’applicazione permette inoltre di conoscere lo stato della tariffa e quindi i consumi effettuati; di conoscere le promozioni proposte dal gestore e dunque personalizzare la propria tariffa.
L’operatore include nel prezzo alcuni servizi extra ma consente di disattivarli gratuitamente in qualsiasi momento seguendo pochi e semplici passaggi suggeriti nella pagina dedicata alla tariffa presente sul sito ufficiale.