Dopo alcuni mesi dall’annuncio ufficiale del modello Plus, quest’oggi l’azienda Motorola ha ufficializzato anche per il mercato italiano il suo nuovo smartphone entry-level. Stiamo parlando in particolare di Motorola Moto E7, il quale è distribuito ad un prezzo molto competitivo e inferiore ai 150 euro.
Motorola ha deciso di ampliare il suo repertorio di smartphone di fascia bassa con questo nuovo Motorola Moto E7. Come anticipatoci dai rumors delle scorse settimane, l’aspetto estetico e il design non sono molto rivoluzionari. La parte frontale è infatti occupata da un ampio display IPS LCD con un notch a goccia centrale, mentre sul retro è presente una zona quadrata con al suo interno collocate le due fotocamere.
Interessante comunque la presenza di una grande batteria da 4000 mAh e la versione di Android 10 a bordo. Il processore, invece, è il SoC MediaTek Helio G25
. Di seguito vi riassumiamo la scheda tecnica completa del device dell’azienda.Vi ricordiamo che il nuovo entry-level Motorola Moto E7 sarà disponibile in Italia a partire da dicembre 2020 ad un prezzo di 139,99 euro nella colorazione Mineral Gray.