TIM rilancia la sua strategia commerciale in vista del Natale e della relativa stagione invernale. Il provider italiano ha sempre ben chiaro quale sia il target di pubblico di riferimento e continua a rivolgersi agli utenti più giovani con tariffe molto convenienti sia per i costi mensili che per i consumi.
Dopo l’idea di WindTre di sdoppiare le tariffe legate al pubblico dei più giovani, anche TIM si muove su questa strada e lancia due nuove versioni della sua classica offerta TIM Young.
Nella prima versione, il gestore lancia la ricaricabile Young Student Edition. Gli utenti avranno a disposizione consumi illimitati per le telefonate e gli SMS da inviare a chiunque più 40 Giga per la connessione internet. Il prezzo previsto per il rinnovo della tariffa è di 9,99 euro
ogni trenta giorni. Questa promozione si rivolge esclusivamente ai clienti di TIM con età uguale o inferiore a 25 anni.Nella seconda versione, invece, c’è la Young Senza Limiti. Gli abbonati, in tale circostanza, avranno sempre consumi senza limiti per chiamate e messaggi da inviare a chiunque con la presenza di Giga infiniti anche sotto rete 5G. Il costo mensile della ricaricabile è di 14,99 euro. La tariffa si rivolge a tutti i clienti con età uguale o inferiore a 30 anni.
Entrambe le due promozioni TIM prevedono invece i servizi aggiuntivi soliti. I clienti potranno navigare senza consumare Giga su app di streaming musicale, social, chat e didattica online. Inoltre la piattaforma TIMmusic Platinum sarà disponibile gratis per sei mesi.