I clienti aventi età massima 20 anni che decidono di acquistare una nuova SIM WindTre possono attivare l’offerta Student andando incontro a una spesa di rinnovo di soli 9,99 euro al mese. L’offerta permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri; SMS illimitati verso tutti i numeri ;e 80 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile
.I clienti aventi età massima 30 anni che procedono con l’acquisto della nuova SIM, invece, possono effettuare l’attivazione dell’offerta Young, che prevede una spesa di rinnovo di 11,99 euro al mese e permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri; SMS illimitati verso tutti i numeri; e 80 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile.
Le due tariffe sono disponibili in versione Easy Pay. Ciò implica il pagamento delle spese previste attraverso una delle seguenti modalità: carta di credito, conto corrente o carta conto. Qualora si decida di modificare la modalità di pagamento e quindi sostenere le spese tramite credito residuo, WindTre procederà con la riduzione delle soglie di SMS e Giga di traffico dati previste dalla tariffa attivata.