La libreria messa a disposizione è molto variegata e presenta tante IP che hanno fatto la storia di quella che ormai è la vecchia generazione. Tra i titoli disponibili troviamo ad esempi God of War, Days Gone e Resident Evil VII; titoli che fanno gola a molti utenti, soprattutto se si ha la possibilità di ottenerli pagando un singolo abbonamento.
Il servizio offre anche la possibilità di giocare questi titoli sulla Playstation 4, benché l’abbonamento sia riservato a gli utenti della nuova PS 5. Sfruttando questa possibilità alcuni furbetti hanno pensato di poter rivendere il proprio account a terzi, in modo da permettergli di usufruire di questi titoli dalla propria console Old Gen.
Una pratica che però viola i termini del servizio, ecco perché la compagnia ha deciso di bloccare sul nascere questa nuova tendenza. Ecco allora che scatta il ban per tutti gli utenti; ad essere colpiti non solo i venditori, il cui account è stato bannato in modo definitivo, ma anche gli acquirenti, a cui il servizio viene inibito per un periodo tra i 60 e i 90 giorni.