La promozione prevede minuiti illimitati per effettuare chiamate verso tutti i numeri nazionali; inoltre vengono messi a disposizione dell’utente anche 20 Gigabyte di traffico dati per la navigazione internet invece dei soliti 10 Gigabyte. La connessione supporta le ret e2G, 3G e 4G, con la possibilità di navigare ad una velocità massima di 150 Mbps in fase di download. Il tutto ad un costo mensile di 11,99 euro.
Per attivare la promozione oltre che via internet è possibile recarsi presso in negozi autorizzati TIM; qui l’attivazione della promozione avrà un costo di 3 euro a cui andranno sommati 10 euro per l’attivazione della scheda SIM, salvo ovviamente ulteriori promozioni disponibili. L’offerta è a tempo limitato e prevede l’aumento dei Giga, con il passaggio da 10 a 20, solo per gli utenti che sottoscriveranno un nuovo contratto a partire dal 26 ottobre e solo attivando un nuovo numero.
Se invece dovesse essere sottoscritta via internet la promozione avrebbe un costo iniziale di 25 euro; di questi però 20 euro sarebbero traffico telefonino mentre il costo del primo mese e quello dell’attivazione sarebbero gratuiti. Per quanto riguarda l’addebito delle spese mensili avverrà, salvo richieste differenti, attraverso addebito sul credito residuo.