Sex Education, è una serie TV di genere dramedy in cui il protagonista, un ragazzo di nome Otis, si ritrova a diventare il terapista sessuale dei suoi compagni di liceo. La serie è arrivata a 2 stagioni, con una terza già confermata le cui riprese sono state sospese a causa dell’emergenza coronavirus. Pertanto è certo che si farà, ma non si sa bene ancora quando sarà disponibile.
Black Mirror è invece una serie televisiva di produzione britannica, la quale prevede una raccolta di episodi tutti separati tra loro e autoconclusivi
. La serie ha avuto fino ad ora un totale di 5 stagioni, uno speciale di Natale e un film interattivo. Non sappiamo ancora nulla sull’arrivo della sesta stagione, la quale non è stata confermata perché gli autori hanno attualmente deciso di dedicarsi al altri progetti.Élite è invece una serie spagnola, ambientata in un prestigioso liceo di Madrid chiamato Las Encinas. La sua ultima stagione attuale è la terza, pubblicata su Netflix il 13 marzo scorso. Benché quest’ultima abbia raggiunto la conclusione del suo arco narrativo, una quarta stagione è stata già confermata e manterrà la stessa ambientazione, cambiando però i personaggi della storia e proseguendo poi con un’altra trama.