La suddetta offerta dell’operatore in red, nasce per soddisfare le sole esigenze dei consumatori che al giorno d’oggi si ritrovano in condizione d’uscita da TIM o dall’accoppiata Tiscali e CoopVoce, in nessun altro caso, se non per mezzo di un invito diretto, potrà essere attivata. La portabilità, come era immaginabile, è obbligatoria, e porta con sé anche un costo iniziale di 5,01 euro, a cui aggiungere altri 10 euro, ma con 5 euro di credito residuo già inclusi.
Al netto delle limitazioni appena discusse, la Special Unlimited di Vodafone è una promozione veramente incredibile, poiché permette di accedere a 50 giga
di internet alla massima velocità di navigazione corrispondente a 600Mbps in download, affiancati da illimitati minuti per poter telefonare a chiunque, nonché sms senza limiti da inviare esattamente agli stessi numeri di telefono.Il suo prezzo fisso mensile è tutt’altro che troppo elevato, poiché corrisponde per l’esattezza a soli 9,99 euro, da versare direttamente tramite il credito residuo della SIM ricaricabile, non è assolutamente necessario optare per il pagamento tramite conto corrente bancario o similari.
Allo stesso modo, segnaliamo la totale assenza di vincoli contrattuali di durata, il cliente potrà decidere di abbandonare Vodafone quando vorrà, senza costi aggiuntivi o limitazioni particolari. Per attivare la promozione dovrete recarvi personalmente in uno dei tantissimi punti vendita in Italia.