La tariffa WindTre Unlimited con Easy Pay prevede un costo di rinnovo di 29,99 euro. I clienti dovranno sostenere la spesa attraverso una delle modalità di pagamento indicate dal gestore, scegliendo quindi tra: carta di credito, conto corrente o carta conto.
L’attivazione può essere effettuata da tutti i nuovi clienti, a prescindere dal gestore di provenienza o dalla scelta di attivare una nuova linea. L’acquisto della nuova SIM e l’attivazione della tariffa possono essere effettuate tramite varie modalità: i clienti possono procedere tramite il sito ufficiale del gestore; possono recarsi in uno dei punti vendita WindTre; o prenotare l’offerta online e completare l’acquisto in negozio.
La tariffa WindTre Unlimited include nel prezzo alcuni servizi extra e prevede il blocco automatico dei servizi a sovrapprezzo. I clienti, dunque, possono utilizzare il servizio di segreteria telefonica, la navigazione hotspot e l’SMS di ricevuta di ritorno gratuitamente e sono tutelati da tutte le spese impreviste.