Il noto produttore Vivo ha da poco ampliato il suo repertorio di device di fascia media. Nel corso delle ultime ore, infatti, è stato presentato in veste ufficiale per il mercato cinese il nuovo Vivo Y52s. Quest’ultimo è caratterizzato dalla presenza di un processore di casa MediaTek e da un prezzo di vendita di circa 200 euro al cambio.
Il nuovo terminale del produttore cinese non stravolge le linee estetiche attualmente presenti sulla maggior parte dei dispositivi dell’azienda. La parte frontale è infatti occupata da un display con un notch a goccia centrale, con tecnologia IPS LCD da 6.58 pollici in risoluzione FullHD+ e sul retro troviamo poi due fotocamere posteriori poste in una zona quadrata in alto sul lato sinistro della scocca.
Sotto al cofano, è invece presente un processore di casa MediaTek. Nello specifico, si tratta del SoC MediaTek Dimensity 720
, ovvero un octa core con processo produttivo a 7 nm in grado di supportare le nuove reti di quinta generazione. Come tagli di memoria, invece, troviamo 6 o 8 GB di RAM e 128 o 256 GB di storage interno. Di seguito vi riassumiamo la scheda tecnica completa.