La nuova serie di top di gamma Samsung Galaxy S21, il cui arrivo è previsto per la prima metà del mese di gennaio 2021, sarà costituita da tre dispositivi: una versione S21, un modello S21 Plus e la variante più sofisticata S21 Ultra.
I due modelli Galaxy S21 Plus e S21 Ultra sono apparsi in alcune foto reali che hanno svelato quello che con molta probabilità sarà il comparto fotografico presente sul retro. In base a quanto emerso, il Samsung Galaxy S21 Plus avrà un modulo fotografico formato da tre sensori: il principale da 12 megapixel, un ultra grandangolare da 12 megapixel; e un sensore da 64 megapixel, accompagnati da un Flash Led
. Quest’ultimo elemento, però, non sarà presente all’interno del modulo verticale nel quale alloggeranno i tre sensori ma sarà posto affianco ad esso.Il Galaxy S21 Ultra, invece, avrà un unico modulo, anch’esso rettangolare con i sensori disposti su due linee verticali, che sarà costituito da più elementi, tra i quali: un sensore principale da 108 megapixel e un ultra grandangolare da 12 megapixel. Sono presenti anche un teleobiettivo, un Flash Led e un ulteriore teleobiettivo la cui funzione non è ancora nota.