Una lunga lista di dispositivi a marchio Xiaomi e Redmi si stanno preparando ad accogliere gradualmente l’arrivo della MIUI 12 mentre iniziano a spuntare i primi riferimento ad una MIUI 13 che cambierà ogni cosa. Straordinarie animazioni, UI più fluida, migliore reattività e funzioni aggiornate di primo livello si imbattono nei telefoni che a breve riceveranno la notifica per la disponibilità certa dell’update. Scopriamo insieme quali sono i terminali predisposti al nuovo aggiornamento.
MIUI 12 in arrivo per tanti Xiaomi e Redmi: ecco quali smartphone si rinnovano completamente
La riscrittura del codice e l’integrazione di nuove funzionalità giocano a favore di tanti utenti che dispongono di telefoni a marchio Xiaomi e Redmi. L’update si sparge a macchia d’olio abbracciano sia le soluzioni top di gamma che gli entry-level del mercato che tanti hanno acquistato durante l’intenso Black Friday 2020. A questi utenti spetta la possibilità di avere le ultime funzioni e la grafica di nuova generazione.
- Mi 9 / 9T / 9T Pro
- K20, K20 Pro
- Redmi Note 7 / Note 7S / Note 7 Pro
- Redmi Note 8 / Note 8 Pro / Note 8T
- Redmi Note 9 / Note 9s / Note 9 Pro / Note 9 Pro Max
- POCOPHONE F1 / POCO F1
- Mi 10 Pro / Mi 10
- POCO F2 Pro / POCO X2
- Mi 8 / Mi 8 Pro / Mi 8 Lite
- Mi 9 SE / Mi 9 Lite
- Mi 10 Lite
- Mi Note 10/ Mi Note 10 Lite
- Mi MIX 2 / Mi MIX 2S
- Mi MIX 3
- Mi MAX 3
- Mi Note 3
- Redmi Y2
- Redmi S2
- Redmi Note 5 / Note 5 Pro
- Redmi 6A / Redmi 6 / Redmi 6 Pro / Redmi Note 6 Pro
- Redmi Y3
- Redmi 7 / Redmi 7A
- Redmi 8 / Redmi 8A / Redmi 8A Dual
Potreste non aver ricevuto ancora nulla. In questo caso si consiglia di controllare periodicamente la disponibilità dell’aggiornamento da Impostazioni > Aggiornamenti di Sistema > Verifica Aggiornamenti.