Anche quest anno Dicembre si mostra essere un mese all’insegna delle offerte dal punto di vista della telefonia mobile, anche Vodafone ovviamente vuole partecipare alla competizione per accaparrarsi quanti più clienti possibili, vediamo nel dettaglio le offerte di passaggio all’operatore rosso presentate per questo mese.
Si tratta di un piano che aggiungerà a quello già presente minuti, SMS e Giga illimitati senza però aggiungere costi aggiuntivi, esso si disattiverà però due mesi dopo la richiesta di attivazione, insomma una sorta di regalo per farvi passare le vacanze natalizie sempre connessi con tutti.
Prevede minuti illimitati verso tutti, 1000 SMS e 50 Giga di traffico internet al mese ad un costo mensile di 9,90 euro al mese, il costo di attivazione è di 12,10€ a cui deve aggiungersi anche il costo della nuova SIM ricaricabile.
Offerta pensata per gli ex clienti che decidono di tornare in Vodafone, essa a 6,99 euro al mese, con un costo d’attivazione di 12 euro, offre minuti illimitati verso mobile e rete fissa, SMS, 50 giga di traffico internet mobile in 4G.