app-io-rimborso

Natale è arrivato. Quest’anno è stata dura e le notizie che vi portiamo, sono quindi ciò che più serviva. Un nuovo importante aggiornamento dell’app IO è arrivato. Esso implementa le funzioni necessarie in vista dell’attivazione del Cashback di Stato, rectius della prima fase sperimentale nota come Extra Cashback di Natale, al via a partire dall’8 dicembre 2020. Seguite le indicazioni sottostanti.

App IO, ecco i dettagli su come usarla correttamente

Questo recente aggiornamento introduce tutte novità inerenti al Cashback di Stato, a partire da quello Extra di Natale. Il registro delle modifiche, infatti, riporta le seguenti aggiunte per la versione 1.11.0.2 dell’applicazione:

  • Iscriverti all’Extra Cashback di Natale, il primo periodo sperimentale del programma Cashback
  • Vedere nel portafoglio il cashback accumulato e la lista delle transazioni valide
  • Aggiungere l’IBAN per l’accredito del rimborso e gestire i tuoi metodi di pagamento
  • Aggiungere al portafoglio le tue carte PagoBANCOMAT, valide ai fini del cashback
  • Aggiungere le carte di credito e debito abilitate ai pagamenti online

Potreste anche non avere ancora l’app IO sul vostro smartphone Android e volerla scaricare. In altri casi sarete invece sarete già informati e l’avrete già installata e dovrete solo aggiornarla alla versione più recente, potete fare riferimento al Google Play Store. L’ultima versione dell’app IO è già disponibile al download sullo store di Google e la potete raggiungere da qualsiasi dispositivo Android.

Ci auguriamo che queste istruzioni tornino utili e vi auguriamo buona fortuna per il rimborso, qualora abbiate bisogno e lo stiate aspettando. Se riscontraste problemi di registrazione, provate a segnalarcelo quanto prima.

Articolo precedenteCoop e Ipercoop si prendono gioco di tutti: il nuovo volantino è super
Articolo successivoGypsy, Insatiable, Altered Carbon: mai viste serie televisive come queste!