I nuovi clienti WindTre che desiderano attivare l’offerta All Inclusive XLarge possono accedere al sito ufficiale dell’operatore e richiedere la nuova SIM, portando a termine l’acquisto online o effettuando la prenotazione per procedere con il ritiro in uno dei punti vendita.
Non appena l’attivazione sarà portata a termine sarà possibile usufruire dei contenuti proposti dalla tariffa, che richiede soltanto un costo di rinnovo di 16,99 euro al mese
. I servizi extra sono inclusi nel prezzo e grazie al blocco automatico dei servizi a sovrapprezzo non ci saranno costi aggiuntivi da sostenere.Tutte le spese dovranno essere sostenute tramite carta di credito, conto corrente o carta conto. L’offerta, infatti, è disponibile esclusivamente in versione Easy Pay.
I clienti che desiderano ricevere una quantità di Giga di traffico dati più alta possono optare per la tariffa Unlimited, che consente di ottenere quantità illimitate di minuti e Giga. I clienti che invece ritengono eccessivi i contenuti proposti dall’offerta WindTre XLarge possono scegliere una delle varie tariffe All Inclusive, disponibili a partire da 12,99 euro al mese.