News

Netflix: serie TV addio, ecco cosa sta succedendo alla piattaforma

La piattaforma di streaming certamente più adoperata su tutto il pianeta è senza ombra di dubbio Netflix, il noto sito californiano infatti, vanta un catalogo a dir poco incredibile, fatto si film, serie TV e cartoni animati ognuno aggiornato e completo di ogni stagione presente in circolazione, cosa che col tempo ha saputo conquistare gli utenti di tutto il pianeta.

Ovviamente la questione del catalogo sostanzialmente è quella di primaria importanza, infatti per mantenere un numero di utenti ricco e sostenuto, riempire il sito con nuovi contenuti è di primaria importanza, ecco dunque perchè Netflix spesso elimina contenuti vecchi e poco visualizzati per fare spazio e cose nuove e certamente promettenti, con anche alcune volte alcun i addii di lusso, vediamo a chi toccherà cedere il posto prossimamente.

Le cancellazioni programmate

Dal 14 Dicembre

Vedremo la cancellazione di: Dunkirk e le serie TV Haikyu, L’asso del volley, Overlord, I Cavalieri dello zodiaco, Hellsing, Assassination Classroom, Highschool of the Dead, Danganronpa: The Animation ed il documentario Reggie Yates Outside Man.

Dal 31 Dicembre

Diremo addio a contenuti decisamente più illustri tra cui: Dexter, Californication, Dr. House, The Following, The Principal, Sword Oratoria, DanMachi, Knights of Sidonia, Terror in Resonance, Tutor Hitman Reborn, Mia and Me, Topo Tip, Mini Cuccioli, Gossip Girl, Homeland e udite udite, Friends, una delle serie TV più amate della storia del genere.

Questi sono i contenuti che presto saluteranno la piattaforma di streaming, se quindi non li avete visionati, vi consigliamo di provvedere prima che non siano più disponibili alla visione.

Condividi
Pubblicato da
Eduardo Bleve