Le offerte WindTre Go proposte dal gestore ai nuovi clienti provenienti da altri operatori permettono di ricevere degli ottimi contenuti da utilizzare mensilmente. I clienti, a prescindere dall’opzione richiesta, ricevono infatti:
I nuovi clienti, dunque, indipendentemente dal gestore di provenienza; e dunque dalla tariffa attivata ricevono contenuti identici. Cambia, però, il costo da sostenere per il rinnovo mensile delle offerte WindTre Go.
I clienti proveniente da PosteMobile, Fastweb o altri MVNO, infatti, hanno a disposizione l’offerta WindTre Go 50 Top Plus, che prevede un costo di rinnovo di soli 5,99 euro al mese. Gli utenti Iliad, invece, possono trasferire il numero e attivare la tariffa WindTre Go 50 Fire Plus, che prevede un costo di rinnovo di 6,99 euro al mese. I clienti Lyca Mobile, infine, possono procedere con l’attivazione della tariffa WindTre Go 50 Special Plus che, a differenza delle due offerte appena menzionate prevede una spesa leggermente più alta, pari a 9,99 euro al mese.
Le offerte WindTre non prevedono alcun costo di attivazione ma al momento dell’acquisto ognuno dovrà saldare una spesa iniziale per la nuova SIM e il rinnovo anticipato della tariffa richiesta.