Come già anticipato, in seguito all’emergere di alcune indiscrezioni riguardo il lancio di una versione Lite degli AirPods Pro un dettaglio ha attirato maggiormente l’attenzione degli utenti. Si fa riferimento alla possibilità che il colosso di Cupertino possa lanciare un nuovo modello dei già noti AirPods Pro ma a un costo più basso.
I nuovi Apple AirPods Pro Lite, infatti, potrebbero essere disponibili a un costo del 20% più basso
rispetto alla precedente versione Pro. Quindi, il colosso di Cupertino potrebbe fissare il prezzo a poco più di 200,00 euro. Purtroppo, però, potrebbe essere assente una caratteristica molto apprezza dagli utenti, cioè la cancellazione attiva del rumore, che ha fino ad ora distinto gli AirPods Pro dalla versione classica.A subire delle modifiche potrebbe essere anche il design. In base alle immagini trapelate in rete e alle indiscrezioni emerse sembra che Apple abbia intenzione di ridurre le dimensioni dello stelo dei suoi nuovi auricolari.
Il lancio dei nuovi Apple AirPods Pro Lite avverrà presumibilmente tra il mese di marzo e il mese di aprile 2021 ma non vi sono ancora certezze a riguardo.