Netflix non è stata affatto gentile con alcune serie tv, le quali sono state “sradicate” senza pietà dalla piattaforma madre dello streaming nata in California. Tra i titoli vediamo tristemente:
Per fortuna però a tirarci su il morale troviamo dei nuovi arrivi come Teenage Bounty Hunters, Undercover e Biohacker. Scopriamo le nuove trame nella piattaforma Netflix.
La prima in elenco, Teenage Bounty Hunters, è completamente incentrata sugdi 16 anni: Sterling (Maddie Phillips) e Blair Wesley (Anjgelica Bette Fellini). Le due decidono di opporsi alla mentalità della comunità in cui vivono scegliendo così di dare la caccia ai cattivi dopo aver catturato casualmente un fuggitivo.
Undercover non appartiene alle serie tv appena uscite su Netflix, ma vale la pena guardarla una volta nella vita. Questa narra la storia di un agente di polizia sotto copertura, Martin Hristov, che viene infiltrato nell’organizzazione mafiosa guidata dal boss Petar “Dzharo” Tudzharov.
Biohacker, serie Netflix di tutt’altro genere, vede protagonista Mia Akerlund. Una studentessa di medicina all’Università di Friburgo in Brisgovia. Qui la ragazza conosce Jasper, studente di biologia, e Niklas, il suo coinquilino. I tre iniziano così il percorso verso il mondo della sperimentazione genetica illegale.