Enter the Gungeon sarà probabilmente il più popolare dei tre nuovi giochi, poiché ha mantenuto una discreta fan base sin dal suo lancio nel 2016. È un dungeon con molte pistole e un’enfasi sulla capacità di schivare e lanciare. Il gioco ha attualmente una valutazione estremamente positiva stando alle recensioni dei clienti su Steam. La versione Stadia supporta sia la modalità per giocatore singolo che quella multi-giocatore.
Anche un altro titolo di Devolver Digital, che prende il nome di Reigns, arriverà entro fine dicembre. È un gioco di strategia ambientato in un set medievale immaginario, in cui vesti i panni di un re che accetta o rifiuta i suggerimenti dei consiglieri. Tuttavia, Reigns è già disponibile su Android e PC, quindi non c’è un motivo concreto per prediligere Stadia come nel caso di Far Cry o Cyberpunk 2077.
Finalmente, anche Lara Croft and The Guardian of Light e Square Enix di Crystal Dynamics approderanno su Stadia. Questo duo non è correlato alla nuova serie di Tomb Raider, originariamente rilasciata nel 2010, e utilizza una prospettiva isometrica con un gameplay per più giocatori. La versione per PC ha un punteggio di 82/100 su Metacritic e il gioco è disponibile anche su PS3, Xbox 360 (compatibile con Xbox One) e iOS. Google non ha ancora specificato le date esatte in cui è previsto l’arrivo di ciascuno di questi giochi su Google Stadia, ma tutti e tre arriveranno prima della fine di dicembre.