Il primo iPhone pieghevole potrebbe quindi arrivare nel 2022 destabilizzando gli equilibri attualmente stabilitisi nel mercato dei pieghevoli. Apple potrebbe infatti proporre al suo pubblico un device davvero interessante e sicuramente capace di affrontare i rivali.
A differenza delle indiscrezioni emerse negli ultimi tempi, le notizie più recenti ritengono probabile la creazione di un iPhone pieghevole dotato di un solo display in grado di ricoprire l’intera superficie. Il colosso quindi potrebbe dar vita a un dispositivo il cui display sarà costituito da un unico pannello OLED
che durante l’utilizzo non presenterà alcuna piega visibile. Tra le altre notizie trapelate vi era la possibilità che Apple dotasse l’iPhone di un display esterno per il Face ID ma anche questa sembra esser stata smentita. Tra le novità vi sarà sicuramente l’assenza del notch.Le indiscrezioni diffuse in rete non si sono limitate ad avanzare ipotesi sulle specifiche tecniche del primo melafonino pieghevole. The Verifier, infatti, sembra aver riportato e anchquello che potrebbe essere il costo del dispositivo in questione, pari a circa 1499,00 dollari.