Il produttore cinese Xiaomi presenta da sempre numerosi smartphone ma molto spesso porta questi ultimi presso altri mercati sotto un altro nome re-brandizzato. Stando alle ultime indiscrezioni, sarà anche questo il caso del prossimo Xiaomi Mi 10i 5G, uno device medio di gamma in arrivo a breve per il mercato indiano.
A quanto pare Xiaomi è pronta a portare per il mercato indiano un nuovo smartphone il prossimo 5 gennaio 2021. Tuttavia, come già accennato, si tratterà nuovamente di una versione re-branded di un altro dispositivo presentato dall’azienda in Cina qualche settimana fa. Il device in questione, questa volta, è il Redmi Note 9 Pro 5G.
A confermare queste indiscrezioni, sono stati pubblicati sulla pagina ufficiale dell’azienda numerose immagini teaser con tanto di specifiche e design. Come sul fratello a marchio Redmi, anche il nuovo Xiaomi Mi 10i 5G
potrà infatti contare su un comparto fotografico davvero notevole grazie alla presenza di un sensore fotografico principale da 108 megapixel. Oltre a questo, è stato anche confermato che sotto al cofano batterà il SoC Snapdragon 750G di Qualcomm. Di seguito vi riassumiamo il resto delle presunte specifiche tecniche del nuovo device di casa Xiaomi: