Dopo l’appello della ministra Pisano, moltissimi operatori hanno deciso di regalare Giga Illimitati durante il periodo natalizio, per aiutare i familiari che purtroppo non possono incontrarsi di persona.

Alcuni di questi operatori sono Tim, Vodafone e WindTre ma nelle ultime ore si è aggiunto anche Iliad, che regalerà anch’esso traffico illimitato ad alcuni utenti. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Iliad regala Giga Illimitati ad alcuni utenti

Iliad, il quarto operatore mobile italiano, ha deciso di attivare gratuitamente ad alcuni suoi già clienti una promozione aggiuntiva di Giga illimitati di traffico internet mobile in 4G dalle 18:00 del 24 dicembre alle 23:59 del 25 dicembre 2020.

La promozione si attiverà in automatico, senza costi aggiuntivi, a tutti i clienti iliad che si trovano nel territorio nazionale e che hanno sottoscritto l’offerta Voce a 4.99 euro al mese. I clienti iliad coinvolti saranno contattati tramite SMS. Ecco la nota di iliad: “iliad risponde positivamente all’invito della Ministra Pisano a donare connettività nei giorni di festa, e dalle ore 18:00 del 24 fino al termine del 25 dicembre regala GB illimitati a tutti gli utenti con offerta VOCE in modo che anche questi possano rimanere in contatto con i propri cari durante le festività.

Le offerte iliad sono da sempre caratterizzate da un contenuto illimitato di traffico voce e da un contenuto molto generoso di traffico dati quando è previsto un piano con GB inclusi, per consentire così agli utenti di navigare a lungo e senza preoccupazioni anche da mobile. Grazie a questo intervento, anche le persone che di solito sono esclusivamente interessate al traffico voce, potranno godere di una connessione mobile durante i giorni di festa senza alcun costo o onere aggiuntivo“.

Articolo precedenteGoogle Messaggi vi farà risparmiare credito telefonico così
Articolo successivoCashback di Stato: ecco come averlo anche su Amazon