Una famosa canzone natalizia diceva: “Anche quest’anno è già Natale”. Proprio così, nonostante i mesi difficili che abbiamo affrontato a causa del Coronavirus, il tempo scorre inesorabile. E così, distrattamente, siamo giunti al 24 dicembre senza neppure accorgercene. Purtroppo nessuno potrà muoversi dalle proprie abitazioni, ciò non ostacolerà l’invio dei messaggi su Whatsapp. Ecco quindi alcune delle migliori frasi natalizie:
- E anche se quest’anno siamo lontani, nulla riuscirà a separare i nostri cuori. Ti auguro un felice e caldo Natale
- Un felice Natale è il miglior augurio che possa farti, ma trovare la felicità nelle piccole cose è il modo migliore per trascorrere queste festività. Buon Natale!
- Che questo Natale possa portare serenità e amore nella tua casa, ce lo meritiamo tutti. Cari auguri per un sereno Natale.
- “Andrà tutto bene” anche a Natale. Circondati di sorrisi e speranze e goditi questa pausa! Buon Natale.
- Un dolce pensiero a te, che sei lontano ma riesci ad essere presente. Per questo Natale a distanza, ti auguro di scaldarti con la voce dei tuoi cari. Buon Natale
- Sarà un Natale diverso da tutti gli altri ma non meno autentico. (G. Conte)
Whatsapp: le migliori idee per degli auguri divertenti
L’ironia in un periodo così difficile non può che fare bene. Ecco quindi delle frasi riutilizzabili su Whatsapp per Natale.
- Per questo Natale teniamo al caldo il cuore, le energie e il portafogli. Tanti auguri a te e coperta!
- Ah il Natale, tavole imbandite, amore e tanta speranza! E se quest’anno resterai single e con poca fiducia, hai una buona scusa per mangiare senza sensi di colpa!
- La letterina per i regali quest’anno andava inviata a Lourdes non al Polo Nord! Buon Natale e spero che i tuoi regali siano stati benedetti.
- E se anche il Wi-Fi dovesse smettere di funzionare vedila così: potrai aggiungere un posto a tavola per il tecnico di internet! …Ah no… Ridere è importante, buon Natale!!
- “Natale con i tuoi… ma anche il Capodanno, vuoi o non vuoi.” Tanti auguri!
- Buon Natale e ricordati di “sanificare” le feste! O era igienizzare??