Iniziamo la carrellata di novità parlando di Peaky Blinders. La produzione britannica è ambientata negli anni 30 e parla dell’omonima gang criminale di cui è capo Thomas Shelby. Il successo della serie TV è stato davvero ampio, ed è infatti arrivata a 5 stagioni all’attivo più una sesta e una settima che stanno per arrivare.
Continuiamo parlando di Suburra. Come ben sapete, la terza stagione è su Netflix già da diverso tempo, e il fatto che sia giunta alla fine del suo ciclo narrativo ha fatto letteralmente impazzire i fan della serie più accaniti. Di fatto, la suddetta è riuscita a diventare un vero cult in poco tempo, spopolando anche oltre al territorio italiano.
Infine, concludiamo con Riverdale. Le riprese di questa fiction si sono fermato per un lungo periodo a causa del coronavirus. Nonostante ciò, però, il creatore dello show ha recentemente condiviso un poster, dove mostra un paesaggio innevato dove spunta un braccio, dove scrive che “Riverdale tornerà presto con la sua quinta stagione“