La piattaforma di streaming certamente più famosa su tutto il pianeta è senza dubbio Netflix, il sito californiano vanta infatti un catalogo ricchissimo di vari contenuti tra cui anche determinati best seller, tra questi abbiamo ad esempio Lucifer, Vis a Vis e Stranger Things, tre serie molto diverse che hanno saputo però conquistare gli utenti fino ad arrivare ad un successo a dir poco planetario.
Partiamo parlando di Lucifer, la quinta stagione ha esordito con i primi otto episodi il 21 Agosto di quest anno, ora i vari fan stanno aspettando l’arrivo della seconda metà composta anch’essa da 8 puntate, molti sono gli interrogativi lasciati da quanto visto, le cui risposte però possono essere decisamente molteplici, la risposta però arriverà nel 2021, probabilmente a primavera, al momento abbiamo solo i titoli della seconda metà della season.
Passiamo ora a Vis a Vis, la serie spagnola ha riscosso un grande successo, il quale però rende ancora più negativa la conferma che non arriveranno altri episodi, la serie è infatti giunta alla sua matura conclusione e non vedrà più nessun rinnovamento da parte degli autori.
Passiamo ora a Stranger Things, la terza stagione si è conclusa lasciando un grande interrogativo, che fine ha fatto Hopper ? La risposta è ovviamente uno dei temi più attesi della quarta stagione, la quale arriverà probabilmente per autunno 2021, se però siete dei curiosi, sappiate che Netflix stessa ha spoilerato il destino di Hopper in un video trailer, se volete vederlo lo trovate in basso.