Il colosso cinese potrebbe procedere con la presentazione del suo prossimo smartphone, lo Xiaomi Mi 11 Pro, poco dopo il 12 febbraio 2021. L’attesa dunque potrebbe non essere così lunga e tra qualche settimana Xiaomi potrebbe consentire al suo pubblico di conoscere lo smartphone tanto atteso che, secondo le indiscrezioni più recenti, oltre ad essere alimentato dal nuovo processore Qualcomm Snapdragon 888
vanterà un ottimo display e un comparto fotografico non indifferente.Xiaomi Mi 11 Pro potrebbe infatti essere dotato di un display da 6,81 pollici con refresh rate a 120 Hz e di una fotocamera frontale costituita da un sensore da 32 megapixel. Il dispositivo monterà probabilmente una batteria da 5000 mAh e alcune voci ritengono possibile la presenza del supporto alla ricarica rapida a 120W.
La parte posteriore dello smartphone del colosso potrebbe accogliere un modulo fotografico formato da tre o quattro sensori, dei quali il principale potrebbe essere un sensore da 108 megapixel.
La data di lancio del nuovo Xiaomi Mi 11 Pro non è stata ancora annunciato da Xiaomi ma si presume possa essere resa nota poco dopo il 12 febbraio, in seguito alla Festa di Primavera.