Il 14 gennaio Samsung potrebbe svelare al pubblico quelli che saranno i suoi nuovi dispositivi, compresi gli auricolari wireless Galaxy Buds Pro. Il sito ufficiale di Samsung Canada ha implicitamente confermato l’arrivo delle nuove cuffie, sulle quali sono già trapelate alcune informazioni che hanno riportato quelle che potrebbero essere le specifiche tecniche, il costo di lancio e i dettagli estetici.
In base a tali indiscrezioni i nuovi Galaxy Buds Pro non presenteranno alcuna forma a fagiolo e saranno riposti all’interno di un case dalla forma quadrata con angoli arrotondati. Gli auricolari garantiranno un’ottima qualità del suono, saranno dotati di cancellazione attiva del rumore, di audio spaziale 3D e presenteranno delle migliorie riguardanti la Ambient Mode rispetto alla precedenti versioni rilasciate dal colosso. Lato batteria, i Galaxy Buds Pro potrebbero garantire un’autonomia di 22 ore e saranno in grado di supportare la ricarica rapida e la ricarica wireless. Inoltre, gli utenti potranno gestire gli auricolari tramite touch.
Le cuffie presto presentate da Samsung saranno disponibili in varie colorazioni e potrebbero essere lanciate a un costo che ammonterà a circa 199,99 dollari.