Huawei-P50-Pro-Mate-40-Pro-Kirin-990-android-smartphone-chip

Nonostante i continui problemi del software Android, Huawei continua a offrire hardware per smartphone di alta qualità. In rete sono spuntati i primi rendering di ció che potrebbe essere il prossimo smartphone della societá.

I rendering non ufficiali dell’Huawei P50 Pro sono stati pubblicati dal leaker @OnLeaks. Le immagini non rivelano troppo in termini di design dello smartphone, ma ci sono alcuni dettagli sul display e le dimensioni dell’Huawei P50  Pro.

Huawei P50 Pro, ecco i primi rendering non ufficiali

A quanto pare, il device includerá un display da 6,6 pollici ed una dimensione complessiva di 159×73 mm. Il P40 Pro, l’attuale top di gamma della societá, é dotato di un display da 6,58 pollici e misura 158,2×72,6 mm. Dunque, il nuovo smartphone dovrebbe avere quasi le stesse misure del suo predecessore.

huawei-p50-pro-rendering-non-ufficiali-tonin

Possiamo essere abbastanza sicuri dell’accuratezza di questo rendering data la reputazione di @OnLeaks, ma per ora non ci sono abbastanza informazioni. Sembra che i pulsanti di accensione e controllo del volume siano sulla parte destra del device, come di consueto. Sebbene nel rendering lo smartphone non sia acceso, é possibile notare un foro per la fotocamera selfie.

Non ci sono ancora dettagli sull’hardware dello smartphone e sulla data di rilascio. Se Huawei continuerá a seguire la sua strada, potremo vedere il device sul mercato a marzo. Potremmo anche vedere un modello Pro Plus. Considerando i continui problemi della societá nel fare affari con aziende statunitensi, sará interessante conoscere come Huawei fornirá componenti per il suo smartphone. Sicuramente sapremo di piú nei prossimi mesi.

Articolo precedenteiPad Pro 2021: spunta un nuovo brevetto per una Magic Keyboard
Articolo successivoWindTre Go: chi può ottenere le tariffe con 50 GB a partire da soli 5.99€