Nonostante l’anno appena passato sia stato alquanto problematico a causa della pandemia legata al Coronavirus, sembra che anche il 2021 ci riserverà brutte sorprese. Secondo il famoso astronomo francese Michel de Notre-Dames, noto anche come Nostradamus, il nuovo anno si prospetta pieno di tragici scenari.
Anche per questo 2021 possiamo aspettarci delle situazioni e degli scenari piuttosto tragici, almeno stando alle profezie presenti sul libro pubblicato da Nostradamus, ovvero “Les Prophéties”. Secondo quanto predetto, il nuovo anno si prospetta pieno di disastri e catastrofi ambientali. Il 25 novembre 2021, in particolare, è previsto un terribile terremoto lungo la faglia di San Andreas, in California. Sembra inoltre che ci sarà uno schianto di un meteorite o di un asteroide sul nostro pianeta. La NASA per il momento sta monitorando la situazione, ma non sembrano esserci dei rischi.
Una delle profezie più particolari e raccapriccianti del famoso astronomo riguarderebbe la “nascita” dei primi soldati controllati mentalmente tramite un chip neurologico. Una sorta di apocalisse con gli zombie e, oltre a questo, a peggiorare ulteriormente la situazione è previsto un lungo periodo di crisi e di carestia. Le parole scritte da Nostradamus sono infatti le seguenti: “I nuovi prodotti guideranno l’esercito. Il duca privato degli occhi è a Milano in una gabbia di ferro“.
Insomma, si prospetta un anno piuttosto turbolento e complicato, ma bisogna comunque ricordare che non sempre l’astronomo francese ha predetto la verità. Ad esempio, né nel 1732 né nel 1999 è avvenuta la fine del mondo, nonostante Nostradamus l’avesse predetto.