La campagna promozionale, purtroppo, non risulta essere disponibile per ogni consumatore in Italia, a conti fatti viene distribuita esclusivamente in versione SMS winback, ciò sta a significare sarà attivabile solamente tramite la ricezione del messaggio informativo sul proprio numero di telefono, e non potrà essere ceduta a terzi (quindi dovrà esser attivata esclusivamente sul suddetto numero).
Il costo iniziale da versare corrisponderà a soli 10 euro, necessari per l’acquisto della SIM ricaricabile, sulla quale l’utente sarà costretto a portare il proprio numero originario. Non è richiesto il versamento di alcuna cifra per l’attivazione della promozione Vodafone
.
Il prezzo fisso corrisponde esattamente a 9,99 euro al mese, da versare direttamente tramite conto corrente bancario o carta di credito non ricaricabile, è infatti un’offerta distribuita in versione Smart Pay, con attivazione della ricarica automatica, ma con la certezza dello stesso prezzo per 24 rinnovi dalla data di inizio.
I contenuti sono veramente invidiabili, a conti fatti risulta essere possibile fruire di 100 giga di internet alla velocità più elevata del momento, corrispondente a 600Mbps in download (ma solo con smartphone abilitato), affiancati da illimitati minuti e SMS da poter utilizzare a piacimento verso tutti in Italia.
L’attivazione della promozione di Vodafone risulta essere possibile esclusivamente nei punti vendita, non online o altrove sul territorio.