Tra i vari operatori telefonici promotori del “Bonus internet” dal valore di 500 euro figura anche TIM. Come per gli altri gestori, anche in questo caso l’agevolazione è prevista per nuovi e vecchi clienti che intendono attivare un pano per la Fibra ottica con conseguente dotazione di un dispositivo mobile, in questo caso un tablet.
TIM segue una strategia comune con quella di WindTre e Vodafone. Il bonus da 500 euro sarà quindi ugualmente diviso tra la componente della Fibra Ottica e la dotazione del tablet incluso nel prezzo.
Il costo della promozione previsto da TIM è di 19,90 euro. Nel pacchetto è previsto la navigazione internet senza limiti con la tecnologia della Fibra Ottica con velocità sino ad un Gbps. Anche le telefonate illimitate verso i numeri fissi e mobili sono compresi nel prezzo.
Per quanto concerne il tablet, gli utenti di TIM potranno scegliere il Samsung Galaxy Tab S6 Lite WiFi. Il dispositivo è presente nella sua versione con la memoria da 32 Giga. Il bonus da 500 euro è presente con una riduzione sul costo di listino. Per la dotazione del tablet, gli abbonati dovranno aggiungere solo una quota di 29,90 euro.
Il costo di 19,90 euro è disponibile solo per il primo anno. Successivamente il prezzo sale a 29,90 euro. Per la dotazione completa del bonus 500 euro sarà necessario presentare la propria attestazione ISEE aggiornata al 2020. Il valore dell’ISEE dovrà avere un valore uguale o inferiore ai 20mila euro. L’attivazione dell’offerta può essere richiesta direttamente attraverso il sito ufficiale di TIM.