Iniziamo la rassegna parlando di The Crown. La serie TV è di fatto tornata sui teleschermi con la sua quarta stagione a Novembre. Si è riconfermata tra quelle più seguite sulla piattaforma, e quindi non poteva che suscitare qualche polemica nel pubblico.
Continuiamo parlando di Bridgerton. La serie TV si basa su una serie di bestseller della scrittrice Julia Quinn. Il giorno di Natale è avvenuto il suo debutto, ed ha avuto un impatto davvero devastante, riuscendo a conquistare numerosi spettatori. Nella fiction si parla di romanticismo, amore e amicizie durature. Inoltre, ultimamente si sta discutendo molto di un episodio relativo alla sesta puntata, dove, secondo alcuni, c’è una vera e propria scena di stupro, non stigmatizzata correttamente secondo la critica.
Infine, concludiamo con la serie TV tratta dai romanzi rosa di Robyn Carr, ovvero Virgin River. È tornata ufficialmente su Netflix il 27 novembre con la seconda stagione e, secondo molti utenti, è una serie ottima da guardare in questo periodo dell’anno.