Il passaggio a Vodafone è sicuramente conveniente anche per chi arriva da operatori di telefonia mobile come TIM o WindTre. Di fatto, il provider britannico con la sua Giga Network 5G consente di navigare ad altissima velocità, il segnale è stabile anche nelle condizioni di traffico bloccato e raggiunge quasi tutti gli utenti italiani.
Inoltre, sono tante le tariffe che mette a disposizione, anche con i Gigabyte illimitati e sconti e promozioni grazie al programma fedeltà Happy Friday. Con Happy Black, al costo di 1,99 euro, possiamo avere ulteriori vantaggi. Tutto è gestibile tramite l’app My Vodafone. Scopriamo di seguito ulteriori dettagli a riguardo.
Vodafone per chi arriva da WindTre o Tim consiglia di sottoscrivere l’offerta Red Digital Edition, la quale prevede:
Il costo dell’offerta è di 18,99 euro al mese, con Smart Pay invece di 14,99. L’attivazione è di 6,99 nel caso in cui vengono consumate 269 euro di ricariche, altrimenti 32,99 euro. Con tutto ciò è possibile utilizzare molteplici servizi, tra cui chat, social, mappe e piattaforme streaming.
Ma cos’è Smart Pay? È il sistema di pagamento che prevede l’addebito automatico del costo del piano direttamente su carta di credito o conto corrente. In questo modo, non si deve fare la ricarica ogni mese manualmente.
Chi vuole ancora di più, c’è la linea Infinito, che include Giga illimitati e navigazione in 5G. L’opzione 5G può essere ugualmente associata al costo di 5 euro. La copertura della rete di ultima generazione, attualmente, è presente nelle città di Milano, Bologna, Torino, Roma e Napoli.