La piattaforma di streaming certamente più utilizzata in tutto il pianeta è senza dubbio alcuno Netflix, il sito californiano infatti, vanta un catalogo che ha saputo conquistare sostanzialmente la stragrande maggioranza degli utenti, battendo la concorrenza delle altre piattaforme che hanno potuto solo inchinarsi davanti alla regina indiscussa degli streaming.
Ovviamente Netflix vanta all’interno del proprio sito best seller di altissimo livello, tra questi spiccano i nomi di Lucifer, Stranger Things e Vis a Vis, le quali ovviamente hanno generato fame di informazioni in merito al loro futuro, scopriamo i dettagli.
Partiamo con le brutte notizie parlando di Vis a Vis, la serie spagnola non si rinnoverà ulteriormente dal momento che l’intero arco narrativo è giunto alla sua matura conclusione, dunque non vedremo più altre stagioni della famosa serie spagnola.
Passiamo ora a Lucifer, la quinta stagione ha esordito con la prima metà composta da 8 episodi, la quale ha ovviamente chiarito alcuni dettagli ma aperto nuovi interrogativi, i quali troveranno risposte nella seconda metà della stagione, la quale probabilmente arriverà a primavera
di quest anno, al momento abbiamo solo i titoli della prossima metà della serie:Passiamo ora a Stranger Things, la serie TV in questione ha conquistato le platee con il suo setting vintage e con una storyline accattivante, la terza stagione si è conclusa lasciando un interrogativo su tutti, che fine ha fatto Hopper ? Ebbene la risposta è arrivata, a diffonderà è direttamente Netflix, eccola qui: