Quindi, come detto prima, abbiamo l’opportunità di andare a vedere quali sono le ultime novità interessanti a cui il team di sviluppo di Google sta lavorando. Il suddetto, oltre a riuscire a fornire la possibilità di cambiare wallpaper
sul sistema di infotainment e aggiungere scorciatoie utili all’Assistente Google, sta lavorando anche ad una nuova feature chiamata “MultiDisplay“.Da come si può capire dal nome, questa è una funzione che servirà a gestire più schermi in contemporanea. La funzione, però, non è totalmente pronta per essere lanciata sul mercato, e come viene anche detto nel post di Reddit, non è ancora assolutamente ottimizzata e di conseguenza non è possibile neanche testare altre app di navigazione oltre a Google Maps.
In conclusione, diciamo che il colosso statunitense sta lavorando con estrema frequenza al supporto delle chiamate VOIP. Infatti, il codice di Android Auto, pare faccia riferimento a tale aggiornamento in maniera esplicita, con Google Duo, Meet e WhatsApp che vengono indicate come le prime applicazioni che potranno utilizzare la nuova funzione.