Da oggi 11 gennaio 2021 il listino offerte operato attack del gestore WindTre subirà delle modifiche che attireranno sicuramente l’attenzione di tutti i nuovi clienti che necessitano di una quantità molto alta di Giga di traffico dati e che desiderano ottenere una tariffa dal costo contenuto. Le offerte WindTre Go 50, infatti, se attivate presso uno dei punti vendita dell’operatore, si trasformeranno in WindTre Go 100 permettendo così ai clienti di ottenere fino a 100 GB di traffico dati a partire da un costo di soli 6,99 euro al mese.

WindTre Go 100: minuti illimitati, 200 SMS e fino a 100 GB a partire da 6,99 euro al mese!

 

Le offerte del nuovo pacchetto WindTre Go, dunque, permetteranno di ricevere fino a 100 GB di traffico dati al mese a tutti i clienti che procederanno con il trasferimento del numero da uno degli operatori indicati dal gestore WindTre.

Ad essere disponibili presso i punti vendita saranno le seguenti offerte:

  • la WindTre Go 50 Fire Plus Limited Edition, che prevede una spesa di 6,99 euro al mese; e permette di ricevere: minuti illimitati, 200 SMS e 50 GB di traffico dati.
  • la WindTre Go 100 Star Plus Limited Edition, che prevede un costo di 7,99 euro al mese; e permette di ricevere: minuti illimitati, 200 SMS e 100 GB di traffico dati.
  • la WindTre Go 100 Special Plus Limited Edition, che prevede un costo di 9,99 euro al mese; e permette di ricevere: minuti illimitati, 200 SMS e 100 GB di traffico dati.

Le due offerte presentano delle differenze che riguardano i contenuti e la modalità di pagamento. Mentre l’opzione con 50 GB e la WindTre Go 100 Special Plus Limited Edition permettono di saldare le spese tramite credito residuo, l’offerta con 100 GB a 7,99 euro al mese necessita del pagamento tramite carta di credito, conto corrente o carta conto.

 

Articolo precedenteKena Mobile aumenta il prezzo per gli utenti che arrivano da ho.Mobile
Articolo successivoPeaky Blinders, After Life e Suburra: le ultime novità di Netflix